Seguici su

CALCIOMERCATO

Jonas Rouhi, salta il trasferimento al Westerlo: futuro tra Juve e Turchia

Sfuma all’ultimo il trasferimento di Jonas Rouhi al Westerlo: il terzino svedese resta alla Juve, ora ipotesi Turchia.

Pubblicato

il

Il futuro di Jonas Rouhi resta tutto da scrivere. Non sarà in Belgio – dove il mercato estivo ha chiuso nelle ultime ore – la prossima tappa della carriera del terzino svedese classe 2004. Come confermato da Tuttosport, non si sono completati gli ultimi passaggi per il trasferimento al Westerlo, un’operazione che fino a pochi giorni fa sembrava a un passo dalla definizione.

L’accordo con il Westerlo che non si è chiuso

Juventus e Westerlo avevano trovato un accordo di massima per un prestito con opzione di riscatto, che i bianconeri avrebbero voluto trasformare in obbligo con percentuale su futura rivendita. La trattativa era praticamente definita, con i contratti pronti per la firma. A far saltare tutto è stata la mancata formalizzazione negli ultimi istanti utili di mercato.

Rouhi stesso aveva spinto per la partenza, consapevole di non rientrare nei piani di Igor Tudor: dopo le sei presenze conquistate con Thiago Motta, infatti, il terzino non ha mai trovato spazio con il tecnico croato, restando sempre in panchina, persino al Mondiale per Club.

Le nuove ipotesi di mercato

Saltata la pista belga, per il futuro di Rouhi resta aperta la possibilità di un trasferimento in Turchia. Alcuni sondaggi erano arrivati nelle scorse settimane e potrebbero trasformarsi in una trattativa concreta nei prossimi giorni.

Nel frattempo, il difensore è rimasto a Torino, dove continuerà ad allenarsi con la Juventus in attesa di una nuova opportunità per rilanciare la propria carriera.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *