Seguici su

CALCIOMERCATO

Inter su Koni De Winter: si scalda la pista, la Juve ha la percentuale sulla rivendita

Inter su De Winter: affare da 25 mln dal Genoa. La Juve incasserebbe 5 mln grazie alla clausola del 20% sulla rivendita

Pubblicato

il

Vlahovic De Winter

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, si è riaccesa la pista che porta Koni De Winter all’Inter. Il difensore belga del Genoa, classe 2002, torna a essere un nome caldo nella lista nerazzurra in caso di partenza di Pavard o Bisseck.

La società di Inzaghi sta valutando di bloccare il calciatore, già sondato nei mesi scorsi, ma solo a livello esplorativo. Ora i contatti si intensificano. Nella passata stagione, De Winter ha collezionato 26 presenze tra Serie A e Coppa Italia, impreziosite da 3 gol, confermando la sua crescita dopo essere stato valorizzato nella Juventus Next Gen.

C’è anche un retroscena economico che riguarda proprio la Juve: quando cedette De Winter al Genoa per 8 milioni di euro, i bianconeri si assicurarono il 20% sulla futura rivendita. Con una valutazione di circa 25 milioni da parte del Genoa, l’eventuale passaggio all’Inter potrebbe garantire alla Juventus un “bonus” di circa 5 milioni di euro, trasformando indirettamente il mercato nerazzurro in un’opportunità per la Continassa.

Situazione in evoluzione, con l’Inter pronta a muoversi in caso di cessioni e il Genoa che valuta la proposta.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *