Seguici su

PRIMA SQUADRA

Pessime notizie per la Juventus: Vlahovic ha una lesione di alto grado. Ecco quanto starà fuori

La Juventus conferma una lesione di alto grado per Vlahovic: stop lungo. Ecco quando l’attaccante serbo potrebbe tornare in campo.

Pubblicato

il

La Juventus perde Dusan Vlahovic nel momento più delicato della stagione. L’attaccante serbo, uscito per un problema muscolare durante la sfida contro il Cagliari, è stato sottoposto a esami approfonditi al J|Medical. Il responso non è incoraggiante: c’è una lesione di alto grado alla giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore lungo sinistro. Una diagnosi che lascia prevedere tempi di recupero tutt’altro che brevi e che costringerà la Juventus a rivedere i propri piani offensivi nelle prossime settimane.

Il comunicato completo della Juventus

“In seguito al problema muscolare accusato durante la partita Juventus – Cagliari, questa mattina Dusan Vlahovic è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|medical. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di alto grado della giunzione muscolo – tendinea dell’adduttore lungo di sinistra. Saranno necessari ulteriori consulti medici per definire le modalità terapeutiche più appropriate.”

Possibile data del ritorno

Per una lesione di alto grado all’adduttore, i tempi di recupero sono generalmente lunghi. La stima più realistica è che Vlahovic possa tornare in campo tra circa 2 e 3 mesi. In casi particolarmente delicati, lo stop può anche avvicinarsi ai 3 mesi pieni, ma ad oggi un rientro tra fine aprile e maggio è lo scenario più probabile.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *