CALCIOMERCATO
Il clamoroso ritorno di Szczesny: accordo vicino con il Barcellona
Wojciech Szczesny pronto a tornare in campo: offerta da 1,5 milioni per l’ex Juve
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Wojciech Szczesny sarebbe vicino a fare il suo ritorno nel mondo del calcio, nonostante l’annuncio del suo ritiro solo poche settimane fa. Il portiere polacco, che aveva risolto il contratto con la Juventus, sembra ora intenzionato a tuffarsi in una nuova avventura con il Barcellona.
Fonti vicine al giocatore rivelano che per Szczesny sarebbe già pronta un’offerta allettante: un ingaggio da 1,5 milioni di euro che potrebbe convincerlo a tornare sui suoi passi e proseguire la carriera tra i pali. Questo ritorno rappresenterebbe un colpo non solo per il giocatore, ma anche per la squadra che lo ingaggerà.
Intanto, in casa Juventus, la decisione di puntare sul più giovane e meno costoso Michele Di Gregorio sembra essere stata una mossa vincente. Finora il portiere italiano si è dimostrato all’altezza della situazione, rimanendo imbattuto in campionato e confermando la bontà della scelta fatta dalla dirigenza bianconera.
La vicenda Szczesny continua ad evolversi, e nei prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori dettagli su questa potenziale svolta nella carriera del portiere polacco.