Seguici su

NEXT GEN

Guerra sgambetta l’Arezzo: la Juve Next Gen torna a sorridere

Pubblicato

il

cerri guerra next gen perotti

La Juventus Next Gen espugna il campo dell’Arezzo e chiude al meglio il mese di marzo. Al “Città di Arezzo”, arriva infatti una vittoria importante (1-0) griffata da Simone Guerra, che al 29′ della prima frazione approfitta di un disimpegno errato di Lazzarini e mette dentro. I padroni di casa hanno fatto la partita, creando tante occasioni, alcune clamorose e non concretizzate da Gaddini e Gucci, con quest’ultimo che si è divorato l’1-1 colpendo al 94′ la traversa da due passi. Per la Juve è un succeso di vitale importanza perchè le consente di agganciare il nono posto (zona playoff) a quota 45 punti, con una partita da recuperare.

Arezzo-Juve Next Gen, il tabellino

AREZZO-JUVENTUS NEXT GEN 0-1

AREZZO (4-2-3-1): Trombini; Donati (28′ st Renzi), Lazzarini, Polvani, Coccia (28′ st Sebastiani); Catanese (18′ st Mawuli), M. Damiani (38′ st Settembrini); Pattarello, Guccione, Gaddini (28′ st Ekuban); Gucci. A disposizione: Borra, Ermini, Montini, Risaliti, Chiosa, Castiglia, Foglia, Masetti. Allenatore: Indiani.

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Daffara; Savona, Stivanello, Muharemovic (27′ pt Turicchia); Comenencia (32′ st Perotti), Salifou, S. Damiani, Rouhi; Anghele’ (1′ st Cerri), Hasa; Guerra (40′ st Iocolano ). A disposizione: Scaglia, Fuscaldo, De Jesus Gomes, Mbangula Tshifunda, Mulazzi, Palumbo, Mancini, Bonetti. Allenatore: Brambilla

ARBITRO: Ceriello di Chiari 6.

MARCATORE: 28′ pt Guerra.

NOTE: Spettatori: 3.000 circa. Ammoniti: Catanese, Muharemovic, Daffara, Polvani. Angoli: 2-2. Recupero: 2′ pt; 4′ st.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *