Seguici su

PRIMA SQUADRA

Guardalà: “Juve? Il 4-3-3 può essere la svolta, Allegri ha uomini e risorse…”

Pubblicato

il

Di Maria Chiesa

Giovanni Guardalà a Sky Sport 24, ha parlato delle recenti prove della Juventus, e del possibile cambio di modulo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:

Deciso passo indietro per la Juve contro la Lazio rispetto a San Siro come prestazione. Nella ripresa si è vista ciò che potrebbe e dovrebbe accadere per vedere una Juve meno speculativa e più propositiva. Il 4-3-3 nel secondo tempo può essere la svolta. Di Maria largo è apparso più confortevole. Chiesa ha fatto vedere cosa può fare 20 metri in un periodo in cui condizione non è al meglio. Da questo assetto può trarre beneficio Vlahovic, impalpabile contro lazio. CONTINUA IN BASSO

Allegri ha uomini e risorse per ruotare e cambiare. Prima c’era il problema dei tanti infortuni, oggi può sfruttare quasi tutto e al meglio il potenziale a disposizione per evitare di vedere una Juve che rinuncia invece di provare a dominare, che parte per difendere e poi è costretta a inseguire. Per dare un senso a una stagione complicata e difficile da gestire ma che può dare comunque risultati importanti“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *