Seguici su

PRIMA SQUADRA

Gravina: “Tifosi Juve preoccupati? Abbiamo l’obbligo di salvaguardare il brand italiano…”

Pubblicato

il

Gravina

Il presidente della Figc Gabriele Gravina, ha parlato del processo sportivo in cui è chiamata in causa la Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Tuttojuve:

“I tifosi della Juventus sono un po’ preoccupati? Io credo che tutti i tifosi siano un po’ preoccupati, perchè i tifosi della Juventus sono la maggioranza, sono un gran numero nel panorama della tifoseria italiana. Le preoccupazioni oggi credo che non possano riguardare quelli che sono giudizi della Corte di Giustizia, che lascio alla loro obiettività, alla loro sensibilità. CONTINUA IN BASSO

Noi abbiamo, da dirigenti del calcio italiano, un obbligo, salvaguardare il valore del brand del calcio italiano e internazionale e credo che la Juve sia uno dei riferimenti importanti del calcio internazionale e nazionale. Quindi la giustizia segue il suo corso, il presidente della Federazione deve fare sintesi tra i diversi interessi, e per noi l’interesse fondamentale è recuperare in termini di credibilità quello che è un brand straordinario che è quello della Juventus”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
1 Commento

1 Commento

  1. Miki Sala

    22 Maggio 2023 at 19:18

    vergogna infinita, giustizia gestita con metodi mafiosi.
    avviare ogni azione per tutelare la società e i tifosi sparsi nel mondo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *