Seguici su

CALCIOMERCATO

Frattesi piace alla Juve, l’Inter valuta Nico Gonzalez: le ultime

Juventus e Inter, intreccio di mercato: Frattesi piace ai bianconeri, idea scambio con Nico Gonzalez?

Pubblicato

il

Si scalda l’asse di mercato tra Juventus e Inter, due club protagonisti assoluti di questa sessione estiva. Dopo i primi colpi già ufficializzati, come l’arrivo di Jonathan David a parametro zero a Torino, e con i prossimi in fase avanzata di definizione (tra cui Conceição e Sancho), i bianconeri stanno monitorando nuove piste che potrebbero rivelarsi decisive per completare la rosa a disposizione del nuovo tecnico.

Frattesi nel mirino della Juventus

Come riportato da La Stampa, tra i nomi seguiti con interesse dalla Juventus c’è Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter. Il club nerazzurro, dal canto suo, sta valutando un possibile rinnovo contrattuale per l’ex Sassuolo, anche in virtù della volontà del nuovo tecnico Cristian Chivu, intenzionato a concedergli un ruolo più centrale nel progetto tecnico.

L’interesse della Juve resta concreto: Frattesi è ritenuto un profilo ideale sia dallo staff tecnico che dalla dirigenza, alla ricerca di centrocampisti dinamici in grado di abbinare qualità e inserimenti.

Scambio con Nico Gonzalez?

Secondo quanto riferito da La Repubblica, nelle ultime ore avrebbe preso forma un’ipotesi clamorosa: uno scambio alla pari tra Davide Frattesi e Nico Gonzalez. L’esterno offensivo argentino, attualmente alla Fiorentina, sarebbe stato sondato in via esplorativa dall’Inter, che lo considera un possibile rinforzo per il reparto avanzato.

L’idea di uno scambio tra i due club, pur in fase embrionale, si fonderebbe su una valutazione simile dei due cartellini, e potrebbe rappresentare un’opportunità interessante per entrambe le parti.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *