Seguici su

PRIMA SQUADRA

Federico Chiesa – Back on Track: il primo documentario di Juventus Creator Lab [VIDEO]

Pubblicato

il

Chiesa

La Juventus, attraverso i propri canali ufficiali, ha lancianto la prima produzione originale di Juventus Creator Lab su Amazon Prime Video: “Federico Chiesa – Back on Track“, che verrà trasmessa dal 3 febbraio in Italia e racconta il lungo recupero di Federico Chiesa dal grave infortunio al crociato dello scorso gennaio.

Il comunicato della Juventus:

“Federico Chiesa – Back on Track” è la prima produzione originale di Juventus Creator Lab, dove vengono ideati e prendono vita tutti i contenuti digitali del club. Un documentario che sarà distribuito a partire dal 3 febbraio per l’Italia, presto anche in tutto il mondo, in esclusiva su Amazon Prime Video.

IL LUNGO VIAGGIO DI FEDE

9 gennaio 2022, Stadio Olimpico di Roma. Alla mezz’ora del primo tempo Federico Chiesa si accascia a terra, urlando di dolore: si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro. È l’inizio di un calvario lungo dieci mesi, durante il quale Federico dovrà riscoprirsi, come atleta e come uomo. Al suo fianco ci saranno la famiglia, i compagni, lo staff della Juventus e un nuovo prezioso amore.

JUVENTUS CREATOR LAB

Il posto in cui nascono i prodotti digitali di Juventus, il centro della creatività e dei contenuti che ogni giorno alimenta i canali ufficiali bianconeri. Che con orgoglio annuncia la sua prima Produzione Originale.

Segnatevi dunque, ancora una volta, la data italiana: 3 febbraio. Ci vediamo su Amazon Prime Video, per vivere insieme il percorso di Fede… Back on Track.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *