CALCIOMERCATO
Juventus, addio vicino: Facundo Gonzalez verso l’Arabia Saudita? Offerta in arrivo
L’Al-Wasl pronto a presentare un’offerta alla Juventus per Facundo Gonzalez. Richiesta 5-6 milioni.

Facundo Gonzalez, la Juve valuta la cessione
Facundo Gonzalez potrebbe presto dire addio alla Juventus. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nelle prossime ore l’Al-Wasl, club della massima lega degli Emirati Arabi Uniti, presenterà un’offerta ufficiale per il difensore uruguaiano.
Un esubero da monetizzare
Alla Continassa Gonzalez è sempre stato considerato un elemento fuori dai piani tecnici della Prima Squadra. La Juventus ha fissato la valutazione del suo cartellino tra i 5 e i 6 milioni di euro, con l’obiettivo di incassare e reinvestire subito la cifra per completare la rosa.
La carriera recente di Gonzalez
Il classe 2003 non ha mai esordito con la maglia della Juventus in gare ufficiali. Nelle ultime due stagioni ha giocato in prestito alla Sampdoria e al Feyenoord, accumulando esperienza ma senza guadagnarsi spazio a Torino.
Possibile partenza a titolo definitivo
Questa volta, l’addio potrebbe essere definitivo. Se la proposta dell’Al-Wasl dovesse soddisfare le richieste bianconere, Gonzalez lascerà l’Italia in maniera permanente, dando alla Juventus margine economico per accelerare sul mercato in entrata e uscita in questa delicata fase di agosto.
Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta