CALCIOMERCATO
Estupinan accende Juve-Milan: il terzino si presenta con un coro contro i bianconeri
Estupinan, il nuovo terzino del Milan, ha pubblicato un coro contro la Juventus: ecco quale

Il Milan ha ufficializzato l’ingaggio di Pervis Estupiñán, terzino sinistro ecuadoregno proveniente dal Brighton. Il giocatore, primo rappresentante del suo Paese a vestire la maglia rossonera, è stato acquistato per una cifra di 17 milioni di euro più 2 di bonus. Estupiñán prenderà il posto di Theo Hernández, trasferitosi all’Al Hilal durante questa sessione di mercato.
Estupinan esordisce con un coro anti-Juve
L’entusiasmo per il suo arrivo è stato immediatamente condiviso sui social, ma tra le varie storie e post celebrativi ne è emersa una che ha rapidamente acceso la polemica. Estupiñán ha ricondiviso un video, probabilmente senza prestare attenzione al contenuto audio, in cui si sentiva un coro offensivo nei confronti della Juventus. Il brano in sottofondo è una rivisitazione in chiave calcistica del celebre “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri. Tale brano è ormai celebre per essere trasformato in uno dei cori più noti e cantati a San Siro nel prepartita di ogni gara casalinga del Milan.
Sebbene con ogni probabilità, il calciatore fosse in buona fede, il gesto ha già alimentato critiche e discussioni attorno al neoacquisto rossonero.