Seguici su

CALCIOMERCATO

Difesa Juventus: Skriniar in pole, ma Hancko e Danso restano opzioni concrete

La Juventus punta a Skriniar per la difesa, seguiti Hancko e Danso come alternative. Anche Kiwior possibile “Piano B” tra i jolly mancini.

Pubblicato

il

Skriniar

La Juventus sta valutando rinforzi per la difesa, e il primo nome in cima alla lista è quello di Milan Skriniar, attualmente in difficoltà a trovare spazio al PSG. Il centrale slovacco rappresenta una soluzione ideale per portare esperienza e solidità al reparto difensivo dei bianconeri. Al suo fianco, spicca il nome di David Hancko del Feyenoord, con una valutazione intorno ai 30 milioni di euro. Per lui, la dirigenza potrebbe ricorrere a formule di acquisto creative per anticipare un’operazione inizialmente prevista per l’estate.

Tra le alternative, si fa spazio Kevin Danso, che si è messo in luce con il Lens e la Nazionale austriaca. Danso è stato al centro di un caso con la Roma a fine agosto, a causa di un mancato superamento delle visite mediche, ma il suo profilo resta di grande interesse. Oltre a loro, la Juventus monitora anche altre opzioni per la difesa, tra cui Dragusin, Bijol, Andersen e Tah. Sul fronte dei mancini, il nome di Jakub Kiwior potrebbe rappresentare un jolly interessante, nel caso non si arrivasse a Hancko, configurandosi come un valido ‘Piano B’ per i bianconeri. A riportarlo La Gazzetta dello Sport.

1 Commento

1 Commento

  1. gia

    13 Novembre 2024 at 14:57

    la coppia d oro è skriniar e dragusin

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *