PRIMA SQUADRA
Di Marzio: “La Juve ha un accordo verbale con Thiago Motta da mesi…”
Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro di Thiago Motta e del possibile approdo sulla panchina della Juventus nella prossima stagione
Gianluca Di Marzio negli studi di Sky Sport, ha parlato del futuro di Thiago Motta e di un suo possibile approdo sulla panchina della Juventus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:
“L’eventuale qualificazione del Bologna in Champions farà cambiare i progetti di Thiago Motta? Non credo, però lui è imprevedibile. La Juve ha una sorta di accordo verbale con Thiago già da diversi mesi, ma se poi lui spinto dall’amore, dal cuore, dalla sua devozione popolare, da un progetto che vorrebbe molto identificato in sé stesso… Cioè vorrebbe che il progetto del Bologna fosse incentrato su di lui, ma in questo momento non è così. La società fa il suo progetto e l’allenatore fa parte di questo, non è il centro. Se le cose non cambieranno in maniera sorprendente si arriverà a quello che stiamo raccontando, ovvero a Thiago Motta alla Juventus. Difficile dire di ‘No’ al club bianconero, soprattutto in questo momento, con un progetto nuovo che partirebbe proprio nel suo segno”.