Seguici su

PRIMA SQUADRA

Di Francesco: “Kaio diverso da tutti gli altri. Soulé deve capire una cosa…”

Pubblicato

il

di francesco

Ai microfoni di DAZN, Eusebio Di Francesco ha parlato della partita di Kaio Jorge  e Soulé contro il Torino. Ecco cosa ha detto sui giocatori di proprietà della Juventus:

 Esordio dal 1′ per Kaio Jorge? Gli è mancato solo il gol! Ha fatto tutto bene per la squadra, mettendosi a disposizione, muovendosi in maniera eccellente sia in fase di aggressione che quando avevamo la palla. Ha caratteristiche diverse rispetto agli altri attaccanti, meno fisico ma più tecnico. Peccato perché avrebbe potuto far gol, che sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Non giocava da tanto dall’inizio, non posso che essere contento di lui. Porta inviolata? Abbiamo fatto pochi clean sheet finon ad ora, non aver subito gol è un dato positivo, ma abbiamo giocato per far gol: i cambi erano per vincere la partita, non ci siamo riusciti ma è merito anche del Torino“.

Infine su Soulé: “Prova tante volte a fare il dribbling, magari su 100 tentativi 10 non gli riescono. È una caratteristica che non gli toglierò mai, deve però capire che a volte può scegliere una cosa diversa rispetto al dribbling: quando capirà i momenti della gara diventerà ancora più bravo“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *