Seguici su

CALCIOMERCATO

Della Valle: “Giuntoli sogna Osimhen. Contatti con Lookman”

Juventus, le strategie di mercato: Osimhen il sogno di Giuntoli, occhi su Lookman e talenti italiani

Pubblicato

il

giuntoli ferrero scanavino

Fabiana Della Valle, nota giornalista sportiva, ha fatto il punto sul mercato della Juventus attraverso il suo canale YouTube, offrendo spunti interessanti su quelli che potrebbero essere i prossimi obiettivi bianconeri. Le sue dichiarazioni, riportate e sintetizzate da TuttoJuve.com, delineano un quadro già piuttosto attivo in vista della prossima sessione di mercato.

“La Juventus si sta già guardando intorno. Alcuni nomi ve li ho già fatti, in particolare quello di Osimhen, che è il grande sogno di Giuntoli, lui l’ha portato a Napoli e adesso vorrebbe fare lo stesso anche alla Juventus”, ha spiegato Della Valle.

Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli, rappresenta dunque il sogno proibito della dirigenza bianconera. Non è un segreto che Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo della Juve, sia stato l’artefice dell’arrivo dell’attaccante in azzurro: ora, l’idea sarebbe quella di replicare l’operazione a Torino.

Ma non finisce qui. Tra i profili che stuzzicano l’interesse della Juventus c’è anche quello di Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta autore di una stagione più che positiva.

“L’altro giocatore che piace tanto e con cui ci sono stati già contatti con l’entourage è Ademola Lookman dell’Atalanta”, ha aggiunto la giornalista.

Infine, uno sguardo al panorama italiano: la Juventus avrebbe messo nel mirino anche alcuni talenti nostrani, in linea con una strategia che mira a riportare in alto il nucleo azzurro della squadra.

“Poi ci sono dei nomi nuovi che riguardano giocatori italiani, perché quello è un altro discorso che sta molto a cuore alla Juve”, ha concluso Della Valle.

La Vecchia Signora, dunque, pianifica il futuro tra sogni di mercato e una forte identità tricolore.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *