Seguici su

CALCIOMERCATO

De Zerbi: “Tornerò sicuro in Italia. Locatelli e Berardi li vorrei ovunque. Allegri per me sbaglia…”

Pubblicato

il

de zerbi

Roberto De Zerbi, attuale tecnico del Brighton, nel corso di un’intervista rilascia alla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche di Allegri e di un suo eventuale ritorno in Italia.

Su Allegri: Allegri dice che il calcio è semplice? Non condivido. Non può essere una cosa semplice quando si affrontano 22 uomini, con tutte le variabili del caso. Soprattutto, non penso che solo chi vince possa parlare. Credo che il risultato sia l’ultima cosa… Se perdo mi girano i coglioni, ma il risultato non giustifica tutto. Ho dato la mia vita per il calcio, se mi fermassi solo al risultato, a un rigore dentro o fuori. mi sentirei una merda. Io voglio vincere con il mio stile. Lo stile è quello che sei in quello che fai”.

Locatelli e Berardi: Locatelli. Me lo porterei ovunque. Così, Berardi: è come un bambino quando gioca a calcio. Vuole divertirsi. Bravissimo ragazzo, introverso come pochi”

Sul ritorno in Italia: A oggi non ci sono le condizioni, ma tornerò sicuro, sono italiano e amo l’Italia. Qui ho altri 2 anni di contratto e mi trovo bene, ma sono un meteoropatico. Ho bisogno del sole, della luce”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *