PRIMA SQUADRA
Danilo: “Spero di onorare la maglia di Scirea per molti anni. Su Dybala…”
Danilo al termine del test in famiglia contro l’Under 23 ha parlato ai microfoni di Sky Sport:
Come sta la Juventus? Era proprio una difesa a tre?
“Questo lo lascio a voi, cercate di capirlo voi. Anche perché se dico cosa abbiamo fatto diamo un vantaggio all’Udinese. Stiamo lavorando bene. Stiamo correndo tanto, c’è tanta intensità ed è quello che ci serve per l’esordio e cominciare bene portando già da domenica i tre punti a Torino”.
La scelta del numero 6 è legata a Scirea?
“Come ho detto è una maglia che porta con sé tanta storia e una maglia che dimostra capacità di sofferenza e lavoro per la squadra ed è una maglia che può portare un difensore centrale. È una maglia giusta. Spero di onorarla per molti anni ancora“.
Cosa dovrete fare per conquistare lo Scudetto?
“Secondo me dimostrando già da domenica che ogni gara è importante, questo è quello che ci è mancato l’anno scorso. Domenica dobbiamo già cominciare ad andare a 100 all’ora vincere la partita e poi pensare alla prossima partita e pensare parità per partita. Ogni partita è una finale per noi deve essere sempre così e se facciamo così possiamo riconquistare la Serie A”.
Come hai visto Paulo Dybala, come sta vivendo questo momento?
“Sono contentissimo per Paulo perché l’anno scorso ha lavorato tanto e ha provato ad essere con noi, quest’anno è stato più fortunato e sta già giocando. Paulo si sente bene e ha tanta fiducia. Io posso solo godere dell’avere Paulo come compagno perchè quando le cose sono difficili gli passo la palla a lui ed è in banca“.