PRIMA SQUADRA
Danilo: “Questa vittoria ci da una spinta morale incredibile. Gatti un esempio per tutti…”
Dopo la vittoria contro il Napoli, il capitano della Juventus Danilo si presenta ai microfoni di DAZN. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:
Partita: “Come ho detto prima della partita, alla fine sono gli stessi tre punti, ma ci dà una spinta morale perseguire la nostra strada, manca troppo ancora, non siamo nemmeno a metà, ma è importante una vittoria così. Gatti è un esempio per tutti noi, è un ragazzo umile che lavora tanto, ha avuto dei momenti difficili anche, ma è forte, resiliente, oggi ha dimostrato ancora una volta il fino alla fine della Juve”.
Crescita: “Secondo me quello che è successo negli anni precedenti ci è servito tanto come insegnamento, fa parte di un percorso naturale di crescita delle squadre che vogliono raggiungere qualcosa in più. I ragazzi lavorano tanto durante la settimana, il mister è uno che non ci fa mai rilassare, quindi questo merito va tutto alla squadra e allo staff, perchè stiamo lavorando troppo. Sicuramente abbiamo un sogno, però il nostro obiettivo primario come hanno detto sempre il mister e la società è raggiungere i primi 4 posti, così siamo più tranquilli per la prossima stagione. E chiaro che abbiamo un sogno, ma dobbiamo andare passo dopo passo, partita dopo partita, poi alla fine vediamo dove siamo capaci di arrivare”.