PRIMA SQUADRA
Cremonese-Juventus, probabili formazioni e dove vederla
La Juventus di Spalletti debutta a Cremona per la decima giornata di Serie A: i bianconeri cercano continuità contro una Cremonese in gran forma, reduce da ottimi risultati
La Juventus è di scena a Cremona per la decima giornata di Serie A. I bianconeri arrivano all’appuntamento dopo il cambio in panchina, con Luciano Spalletti pronto a guidare ufficialmente per la prima volta la squadra.
La Juventus torna in campo dopo l’ultima vittoria che ha interrotto un lungo periodo negativo, caratterizzato da tre sconfitte e cinque pareggi consecutivi. Ora l’obiettivo è dare una svolta alla stagione e ritrovare continuità di risultati.
Dall’altra parte ci sarà una Cremonese in grande fiducia, fresca di promozione in Serie A e reduce da risultati importanti: vittoria in trasferta contro il Genoa e pareggio con l’Atalanta. La squadra di Jamie Vardy ha finora perso solo una partita in campionato, proprio a San Siro contro l’Inter.
Cremose-Juventus, probabili formazioni
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Payero, Bondo, Vandeputte, Floriani Mussolini; Vardy, Bonazzoli. All.: Nicola.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly, Cambiaso; McKennie, Locatelli; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All.: Spalletti.
Cremonese-Juventus, dove vederla
Cremonese-Juventus, sabato 1 novembre, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.
