PRIMA SQUADRA
Contro il Bologna è un’altra Juve: Vlahovic salva i bianconeri nel finale
All’Allianz Stadium di Torino la Juventus ospita il Bologna nella seconda giornata del campionato di Serie A TIM. Nel primo tempo si assiste ad una formazione bianconera molto lontana da quella vista ad Udine nella vittoria per 3-0. I rossoblù concedono il gioco agli uomini di Max Allegri e quando possono colpiscono la retroguardia bianconera trovando anche il gol dell’1-0 al minuto numero 24 con Ferguson.
Nel secondo tempo la Juventus riesce a trovare il gol del pareggio con il gol di Dusan Vlahovic, su assist volante di Bremer, ma il direttore di gara, richiamato al VAR, annulla tutto per posizione di fuorigioco di Rabiot che ostruiva la visuale all’estremo difensore ospite. Il serbo non ci sta e si fare risentire: al minuto numero 80, assist di Iling-Junior e incornata vincente del numero 9 bianconero per il gol del pareggio.
TABELLINO
Reti: 23′ Ferguson, 80′ Vlahovic
JUVENTUS (3-5-2): Perin, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah (80′ Yildiz), Fagioli (66′ Pogba), Locatelli (80′ McKennie), Rabiot, Cambiaso (66′ Iling); Vlahovic, Chiesa (73′ Milik). All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Garofani, Gatti, Huijsen, Rugani, Kostic, Miretti, Nicolussi Caviglia, Kean, Soulé
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis (60′ Corazza); Moro (60′ Dominguez), Aebischer (84′ El Azzouzi); Ndoye (90’+1′ Fabbian), Ferguson, Orsolini (60′ Karlsson); Zirkzee. All. Thiago Motta. A disp. Ravaglia, Gasperini, Joaquin Sosa, Bonifazi, De Silvestri, Van Hooijdonk, Urbanski.
Arbitro: Di Bello di Brindisi
Ammoniti: 11′ Rabiot, 16′ Posch