Seguici su

PRIMA SQUADRA

Conte parla di Juve e Allegri: “Sarà un campionato equilibrato e spettacolare”

Conte avverte la Juve: “Campionato equilibrato, le big tornano protagoniste”

Pubblicato

il

Antonio Conte

Antonio Conte, intervistato da Sky Sport, ha parlato delle prospettive per la nuova Serie A:

“Questo sarà un campionato molto equilibrato. Vedo il ritorno delle tre grandi, per l’Inter non si tratta di un ritorno, l’anno scorso ha fatto molto bene e da anni è sempre lì e fa sempre stagioni importanti. Ci sarà sicuramente il ritorno delle altre due big, che hanno rose importanti e attrezzate per fare bene. Noi dovremo cercare di fare il nostro meglio e alla fine si tireranno le somme”.


Il ritorno di Allegri e la sfida in panchina

Sulla presenza di Massimiliano Allegri, Conte ha chiarito:

“Non sarà una sfida singola tra noi due. Ci sono venti squadre e tutti ci sfidiamo, è tutti contro tutti. Penso sarà un campionato molto entusiasmante ed equilibrato, ognuno dovrà fare la propria parte. Allegri cercherà di fare del suo meglio per il Milan e io cercherò di farlo per il Napoli”.


Napoli e il rapporto con la città

Sul legame con l’ambiente azzurro, Conte ha sottolineato:

“L’ambiente Napoli sente molto il calcio, c’è grande passione. Sappiamo che il risultato del Napoli sposta anche gli umori della gente di Napoli e dei nostri tifosi. Noi dobbiamo essere bravi a conviverci, sia nei momenti positivi che negativi. A volte ci sono degli eccessi, come succede nei posti dove c’è tanta passione. Come dico sempre, non dobbiamo avere niente da recriminare a fine partita. Questo il tifoso lo vede e lo percepisce, dobbiamo dare sempre tutto, anche se a volte non basta per vincere”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *