Seguici su

PRIMA SQUADRA

Conte-De Laurentiis, summit dopo lo Scudetto: ma l’addio al Napoli è vicino

Dopo la conquista dello Scudetto, Antonio Conte è atteso a un incontro decisivo con il presidente Aurelio De Laurentiis

Pubblicato

il

Conte

Come riportato da Sport Mediaset, dopo la conquista dello Scudetto da parte del Napoli, Antonio Conte è atteso a un incontro decisivo con il presidente Aurelio De Laurentiis. Il summit, previsto per la prossima settimana, servirà a fare il punto sul futuro dell’allenatore leccese.

Nonostante il titolo conquistato, le possibilità che Conte resti sulla panchina azzurra sembrano ridotte al minimo. Secondo le indiscrezioni, il tecnico sarebbe fortemente attratto dall’idea di tornare alla Juventus, club con cui ha già vissuto anni vincenti e che ora lo considera la figura ideale per avviare un nuovo ciclo di rilancio.

Dal canto suo, la società bianconera starebbe valutando seriamente il ritorno di Conte per riportare grinta, identità e risultati in un ambiente che necessita di nuova linfa. I prossimi giorni saranno dunque decisivi per capire se il matrimonio tra Conte e il Napoli sia destinato a concludersi dopo una sola, intensa stagione.

FUTURO CONTE | LE PAROLE DI DE LAURENTIIS

State sereni, è un grandissimo allenatore ed un uomo straordinario. Questa mattina andrà probabilmente a fare una preghiera per il piccolo Daniele e questo mi ha riempito di gioia. Ha un contratto di tre anni“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *