PRIMA SQUADRA
Tudor A DAZN: “Mi preoccupa tutto. Non possiamo giocare con due esterni e due punte. Su cosa ci è mancato…”
Dopo la sconfitta di Como, Igor Tudor analizza la gara: errori nei calci piazzati e momenti di partita rotti. Preoccupazione per migliorare la Juve.

Dopo la brutta sconfitta contro il Como, Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN cercando di spiegare i motivi del ko e i punti su cui lavorare per il futuro.
Partita: «Siamo stati bravi a momenti contro una squadra che è brava a giocare. Una partita difficile contro una squadra schierata bene. Abbiamo preso gol da calcio piazzato che non si può prendere. Nel secondo tempo abbiamo fatto anche cose interessanti ma ci sono stati tanti momenti di partita rotti. Poi è finita la partita dopo il 2-0»
Giocare con la difesa a 4: «Credo che sia la cosa migliore in questo momento per la squadra. Se avessimo vinto, ci sarebbero stati altri discorsi. In attacco abbiamo giocato diversamente ma è mancato l’ultimo passaggio»
Cosa gli dispiace di più: «Il Como gioca bene, bisogna correre. In due e mezzo con Chico e Kenan non è facile. Abbiamo preso contropiede ed è finita, non c’era nulla da fare»
Cosa lo preoccupa: «Mi preoccupa sempre tutto. L’allenatore deve essere sempre preoccupato perché vuole dire che è attento e che pensa a cosa fare meglio. Cosa possiamo fare meglio? Lo vedremo in spogliatoio, non qui»
Tudor in conferenza: “Deluso dal risultato. Giusto provare con due attaccanti. Sul modulo…”