PRIMA SQUADRA
Como-Juventus, le ultimissime di formazione: ancora panchina per Vlahovic
Teun Koopmeiners, questa sera, giocherà in mediana al fianco di Locatelli mentre come trequartista agirà McKennie
La Juventus si prepara a scendere in campo contro il Como nella 24ª giornata di Serie A. Thiago Motta ha deciso di confermare l’undici titolare visto contro l’Empoli, puntando ancora sul modulo 4-2-3-1.
Le scelte di formazione
In porta ci sarà Di Gregorio, mentre la linea difensiva sarà composta da Weah, Gatti, Veiga e Savona. A centrocampo spazio al duo formato da Koopmeiners e Locatelli, con il primo che si occuperà della mediana accanto all’ex Sassuolo.
Sulla trequarti, invece, agiranno Nico Gonzalez, McKennie e il giovane talento Yildiz. Sarà proprio McKennie a posizionarsi come trequartista centrale, pronto a supportare l’unica punta, Randal Kolo Muani. Il serbo Vlahovic partirà ancora dalla panchina.
Probabile formazione della Juventus:
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Koopmeiners, Locatelli; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani.
La scelta di Motta conferma la fiducia nei giocatori che hanno brillato nell’ultima vittoria, con l’obiettivo di consolidare la posizione in classifica e continuare la corsa ai vertici della Serie A.