Seguici su

CALCIOMERCATO

Clamoroso: l’ex Juve Chibozo rimane all’Amiens nonostante l’annuncio del Murcia

Pubblicato

il

chibozo 2 e1620333763807

Nonostante l’ufficialità da parte del Murcia, l’ex Juventus Ange Josuè Chibozo è rimasto all’Amiens come rivelato da Mathieu Gomes, agente del ragazzo ai microfoni di TuttoJuve.com: No, non è più andato in Spagna. Chibo è un giocatore dell’Amiens, voleva restare qui e tornerà ad esser protagonista con questa maglia.  Josuè è un giocatore giovane con grosse aspettative, e dopo una partita in cui non era sceso in campo ha un po’ mollato a livello mentale. Il mister voleva un Chibozo al 100%, quindi il suo messaggio è stato chiaro. Quando tornerà il vero Chibo, tornera a giocare. Oggi siamo in queste situazione. C’è grande voglia di dimostrare il nostro livello”.

“Il mister ha molta esperienza, spesso Josuè vuole andare piú veloce di quello che può. Ma nessun problema. Rispetto. Lui è all’Amiens e l’obiettivo è di portare in Ligue 1 questa squadra. Lavoreremo sodo, insieme a tutti quelli che fanno parte di questo club”, conclude il procuratore.

Secondo indiscrezioni, il club francese lo riscatterà a titolo definitivo esercitando, così, l’obbligo di riscatto presente sul contratto. La Juve, dalla sua cessione, ricaverà una cifra vicina al milione di euro. 

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *