PRIMA SQUADRA
Chiellini: “Futuro? Sto imparando tutta la parte manageriale e aziendale. Su Thiago Motta…”
Giorgio Chiellini ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui ha anche parlato di Juventus e del suo futuro
Giorgio Chiellini ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui ha anche parlato di Juventus e del suo futuro. Le sue dichiarazioni: “Futuro? Tornerò dopo l’estate a Torino. Per adesso non ho altri programmi. Ho iniziato a lavorare a Los Angeles: mi piace e mi sto trovando molto bene. Sto imparando tutta la parte manageriale e aziendale”.
Su Thiago Motta: “Da giocatore era già un allenatore in campo. Si vedeva che sarebbe diventato un allenatore. Quest’anno ha fatto qualcosa di straordinario. Ha tutto per far bene. Spero che si troverà bene in bianconero, ma sono fiducioso”.
Sulla stagione della Juve: “La Juve di quest’anno ha fatto il massimo. Neanche Guardiola poteva fare meglio“.
Su Bonucci: “È stato l’ultimo a mollare. Ora abbiamo smesso tutti. Gli sono stato vicino per tanti anni, quello che dovevo dirgli già l’ho fatto. È stato un onore condividere con lui tanto”.
Il nuovo Chiellini: “Penso sia sbagliato cercare di affibbiare paragoni. Io ho giocato con Cannavaro ma non ero il nuovo Cannavaro, non mi sono mai paragonato a lui. Ora ci suono nuovi ragazzi che stanno crescendo: Bastoni ha più esperienza e fare quell’Europeo gli è servito senza dubbio. È cresciuto anche Barella a livello internazionale, anche Jorginho. Poi abbiamo il miglior portiere del mondo, ovvero Donnarumma, che è un grande valore azzurro”.