Seguici su

SERIE A

Campi: “Gli altri presidenti che ripianano sono evidentemente dei pirla. L’Inter è finita in mano a un Pimco Pallino qualunque”

L’opinionista si è espresso così sulla situazione societaria dell’Inter

Pubblicato

il

Agnelli Zhang

L’opinionista di Telelombardia Graziano Campi si è espresso sulla situazione societaria dell’Inter dopo la notizia dell’imminente accordo tra Zhang e il fondo Pimco. Le sue parole: “L’Inter è finita in mano a un Pimco Pallino qualunque. L’Inter è riuscita a restituire i soldi ad Oak Tree (400 milioni). Tra tre anni dovrà restituire quei 400 milioni, più gli interessi, fare lo stadio, tenere la rosa competitiva e vincere al super enalotto per quattro volte di fila. Gli altri presidenti, che non hanno tutti quei debiti e che ripianano, sono evidentemente dei pirla”.

“Il quinto posto in Champions – continua Campi – è stato un’importante garanzia per l’Inter: la forza della squadra ragionevolmente ha convinto gli investitori sul fatto che nei prossimi tre anni i nerazzurri saranno protagonisti in Europa (coi relativi ricavi). Risultato merito dei nerazzurri. Ragionare su un possibile futuro fallimento dell’Inter è pura utopia. Che Zhang stia inguaiato è un altro discorso. Preciso: i debiti non sono dell’Inter, ma della controllante. Nei confronti della quale è stato presentato un esposto che sostiene che una società con mezzo miliardo di debiti e zero entrate non possa fare da garante a un club con patrimonio netto negativo. Io non c’entro…”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *