PRIMA SQUADRA
Calciopoli, Moggi: “Anche la Cassazione ha detto che nessuno ha subito danni. Perché sono stati tolti due Scudetti?”
L’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi è tornato a parlare del caso Calciopoli

Intervenuto sul canale Twitch di Juventibus, l’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi è tornato a parlare del caso Calciopoli, sollevando ancora una volta dubbi sulle decisioni prese all’epoca.
Moggi ha dichiarato: “Se la Cassazione civile ha stabilito che nessuno ha subito danni e se la giustizia sportiva ha confermato che il campionato era regolare e nessuna partita è stata alterata, allora perché sono stati tolti due Scudetti alla Juventus?”.
L’ex dirigente ha poi sottolineato come la sua battaglia non sia di carattere personale: “Non combatto per me, ma per coloro che hanno subito danni enormi a causa di questa vicenda“, ha affermato. “Ci sono persone che hanno perso il lavoro e, purtroppo, qualcuno ha addirittura perso la vita“, ha aggiunto, evidenziando le conseguenze drammatiche del caso.
Infine, Moggi ha ribadito la sua posizione sulla vicenda, parlando di un’ingiustizia mai dimostrata: “A chi ha subito questo torto, non passerà mai. È stato un torto voluto, che non è mai stato provato né è mai realmente esistito“.
