CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, Soulè vicino al Leicester: ballano pochi milioni tra l’offerta e la richiesta
Il Leicester punta su Soulè con un’offerta vicina alle richieste della Juve. La trattativa è in corso e l’argentino sembra sempre più vicino alla Premier League.
Il Leicester City ha messo sul tavolo un’offerta sostanziosa per Matías Soulè, talento argentino della Juventus. La proposta del club inglese ammonta a 25 milioni di euro, con ulteriori 5 milioni di euro in bonus legati alle prestazioni del giocatore. Tuttavia, la Juventus rimane ferma sulla richiesta iniziale di 30 milioni di euro più bonus.
Nonostante la differenza di valutazione, le parti sono fiduciose che l’accordo possa essere raggiunto. Fonti vicine alla trattativa parlano di una distanza colmabile, con Soulè sempre più vicino a fare il grande salto in Premier League.
Per la Juventus, la cessione di Soulè rappresenterebbe un’importante iniezione di liquidità. I bianconeri, infatti, potrebbero utilizzare i fondi incassati per accelerare su altri obiettivi di mercato. L’arrivo di nuovi rinforzi è cruciale per Thiago Motta, che punta a rafforzare la rosa in vista della prossima stagione, sia in campionato che in Europa. A riportarlo La Gazzetta dello Sport.