CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, Guardalà: “Assalto della Roma per due giocatori bianconeri. Non ci saranno veti di Thiago Motta…”
La Roma punta su Federico Chiesa e Matias Soulè della Juventus. Chiesa, nonostante gli infortuni, rimane un big; Soulè, giovane talento, è valutato 25-30 milioni di euro.
Giovanni Guardalà, in collegamento per Sky Sport, ha rivelato l’interesse della Roma per due giocatori della Juventus, Federico Chiesa e Matias Soulè. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sintetizzate da TuttoJuve:
“C’è l’assalto della Roma a due giocatori della Juventus: Federico Chiesa, che è uno dei big della Juventus ed è un giocatore su cui la Juventus ha investito tanto e che non è stato particolarmente esente da infortuni, soprattutto con il grave infortunio al ginocchio subito a Roma qualche anno fa. E ne ha pagato le conseguenze a lungo, è stata una stagione di alti e bassi per lui, però ovviamente è un giocatore importante e quindi c’è questo tentativo da parte della Roma così come c’è il tentativo per Soulè che invece è un giovanissimo. È un prodotto della Next Gen e quest’anno è stato in prestito al Frosinone, 11 gol e 3 assist. Quindi è stata una stagione per lui, a differenza del Frosinone, assolutamente positiva. Sono gli esterni che cerca De Rossi, non ci saranno veti da parte di Thiago Motta né per l’uno né per l’altro, ovviamente la Juventus si aspetta delle offerte congrue per questi giocatori. Su Chiesa la Juventus ha investito tanto, Soulè ha una valutazione intorno ai 25/30 milioni.”
La Roma ha puntato i riflettori su Federico Chiesa, uno dei giocatori più importanti della Juventus. Chiesa, su cui la Juventus ha investito significativamente, ha avuto una carriera segnata da un grave infortunio al ginocchio subito a Roma qualche anno fa. Nonostante una stagione di alti e bassi, Chiesa rimane un elemento cruciale per la squadra bianconera. Tuttavia, la Roma sta tentando di assicurarsi le sue prestazioni.
Parallelamente, la Roma ha mostrato interesse anche per Matias Soulè, un giovane talento della Juventus. Soulè, prodotto del settore giovanile Next Gen della Juventus, è stato in prestito al Frosinone quest’anno, dove ha brillato con 11 gol e 3 assist. La sua stagione è stata decisamente positiva, a differenza di quella del Frosinone.
Secondo Guardalà, questi esterni sono esattamente ciò che cerca De Rossi. Non ci saranno ostacoli da parte di Thiago Motta per il loro trasferimento, ma la Juventus si aspetta offerte congrue per entrambi i giocatori. La valutazione di Soulè si aggira intorno ai 25/30 milioni di euro.