Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juventus, Albanese: “Zirkzee piano A di Giuntoli. Colpi alla Kvara? La strategia sarà diversa”

Pubblicato

il

giuntoli continassa

Il giornalista della Gazzetta dello Sport – molto vicino alle dinamiche bianconere -, Giovanni Albanese, è stato intervistato da Sonde Ta Juve. Le sue dichiarazioni.

ZIRKZEE“La Juventus ha studiato in maniera approfondita il piano per portarlo a Torino. La trattativa non sarà sicuramente semplice, ma i bianconeri ci proveranno. Joshua è il ‘Piano A’ di Giuntoli per l’attacco“.

ACQUISTO DI UN BIG“Secondo me, la squadra mercato della Vecchia Signora farà di tutto per trovare un accordo con l’Atalanta per Koopmeiners”.

ESTERNI OFFENSIVI“La Juventus conta di averne almeno quattro in rosa per la prossima stagione. Da tenere d’occhio i nomi di Morata, Gudmundsson e anche di Laurienté. Non sono così sicuro, però, della permanenza di Chiesa”

PROSSIMI NEXTGEN IN PRIMA SQUADRA“In questa stagione ho osservato la crescita di Muharemovic e Savona, per me sono pronti per il calcio dei grandi. Nonge è già fuori categoria. Attenzione anche a Rouhi”.

STRATEGIA DI GIUNTOLI“Colpi alla Kvaratskhelia? La strategia sarà diversa. Il club deve cambiare radicalmente e si affiderà, principalmente, a profili che già conoscono la Serie A e il calcio italiano”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *