CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, Albanese: “Zirkzee piano A di Giuntoli. Colpi alla Kvara? La strategia sarà diversa”
Il giornalista della Gazzetta dello Sport – molto vicino alle dinamiche bianconere -, Giovanni Albanese, è stato intervistato da Sonde Ta Juve. Le sue dichiarazioni.
ZIRKZEE – “La Juventus ha studiato in maniera approfondita il piano per portarlo a Torino. La trattativa non sarà sicuramente semplice, ma i bianconeri ci proveranno. Joshua è il ‘Piano A’ di Giuntoli per l’attacco“.
ACQUISTO DI UN BIG – “Secondo me, la squadra mercato della Vecchia Signora farà di tutto per trovare un accordo con l’Atalanta per Koopmeiners”.
ESTERNI OFFENSIVI – “La Juventus conta di averne almeno quattro in rosa per la prossima stagione. Da tenere d’occhio i nomi di Morata, Gudmundsson e anche di Laurienté. Non sono così sicuro, però, della permanenza di Chiesa”
PROSSIMI NEXTGEN IN PRIMA SQUADRA – “In questa stagione ho osservato la crescita di Muharemovic e Savona, per me sono pronti per il calcio dei grandi. Nonge è già fuori categoria. Attenzione anche a Rouhi”.
STRATEGIA DI GIUNTOLI – “Colpi alla Kvaratskhelia? La strategia sarà diversa. Il club deve cambiare radicalmente e si affiderà, principalmente, a profili che già conoscono la Serie A e il calcio italiano”.