CALCIOMERCATO
Calciomercato Juve: occhi su Ederson e Lookman, Moretto svela gli scenari

L’esperto di mercato Matteo Moretto ha fatto il punto sulle prossime mosse della Juventus in chiave mercato, soffermandosi su alcuni nomi caldi in orbita bianconera, tra cui spiccano Ederson e Lookman dell’Atalanta e Kiwior dell’Arsenal.
Ederson: valutazione alta, sirene inglesi
«Ederson piace tantissimo a due club di Premier League, ovvero i due club di Manchester, ma non solo» ha rivelato Moretto. «Oltre a Lookman, ci sono buone possibilità di vedere Ederson lontano dall’Atalanta. La sua valutazione è alta, con una cifra superiore ai 50 milioni di euro».
Kiwior: l’Arsenal apre alla cessione
Altro nome da tenere d’occhio è quello di Jakub Kiwior. Il difensore dell’Arsenal potrebbe rientrare nei radar bianconeri, come confermato dall’esperto: «Kiwior ha dimostrato di essere un giocatore affidabile, ma per l’Arsenal non è incedibile. Ovviamente dipenderà dall’offerta, in quanto non ha un contratto in scadenza. Sappiamo che ci sono club italiani interessati a lui».
Lookman: interesse alto da Italia, Premier e Liga
Capitolo Lookman, altro gioiello dell’Atalanta: «Vi abbiamo detto 99 ma possiamo dire anche al 100%. Ci sono tanti club in Italia e in Premier che lo vogliono, ma occhio anche a qualche club spagnolo», ha concluso Moretto.
