CALCIOMERCATO
Calciomercato Juve, la Roma bussa per Soulé e lui…
Si accende il calciomercato: sull’esterno argentino non ci sono solo gli occhi del Leicester, ma anche quelli giallorossi: i dettagli
Sull’esterno offensivo della Juve Matias Soulé, non c’è solo l’interesse del Leicester. Nelle ultime ore è spuntata anche la Roma. Dopo un’ottima stagione in prestito al Frosinone, l’argentino di proprietà dei bianconeri, non è ancora certo di essere tra coloro che rientreranno nel progetto di Thiago Motta. Il nuovo tecnico della Juve però, non gli ha chiuso le porte in faccia. Anzi. Vuole prima vederlo all’opera dal vivo.
La Roma fa sul serio
Come detto, la Roma è interessata al ragazzo. Piace anche a Daniele De Rossi e potrebbe essere e divenire una pedina importante nello scacchiere giallorosso. Il nuovo ds romanista Florent Ghisolfi, vorrebbe infatti regalare al tecnico un giocatore in grado di puntare e saltare l’uomo con facilità.
Soulé, la Juve chiede almeno 30 milioni
La Juventus per liberarsi del giocatore chiede almeno 30 milioni, non a caso è già stata rifiutata un’offerta di 25 milioni recapitata dall’Inghilterra, più precisamente dal Leicester. Il talento argentino in caso di cessione preferirebbe rimanere in Italia. Nei prossimi giorni sono previsti altri incontri, con la società bianconera che però difficilmente abbasserà le sue richieste.
L’argentino vuole la Roma
Secondo Tuttosport l’argentino, avrebbe già dato il proprio assenso al trasferimento, conscio di avere l’opportunità di essere messo al centro di un ambizioso progetto tecnico. Nella Capitale, poi, ritroverebbe l’amico, mentore e connazionale Paulo Dybala.