Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato, Audero non andrà alla Juve: c’è l’accordo con un club di Serie A

Pubblicato

il

Audero

Emil Audero non tornerà alla Juventus. Il portiere, cresciuto nel vivaio bianconero e indicato da molti come possibile sostituto di Mattia Perin, ha ormai deciso il proprio futuro, che non sarà nuovamente legato alla “Vecchia Signora”.

Dopo una stagione divisa tra Como e Palermo, l’estremo difensore ha preso una direzione diversa da quella attesa dai tifosi juventini. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Audero sarebbe infatti ad un passo dalla firma con la Cremonese, squadra neopromossa in Serie A.

La società grigiorossa è pronta a puntare su di lui per affrontare al meglio la massima serie, affidandosi alla sua esperienza e affidabilità tra i pali. La trattativa sarebbe ormai in dirittura d’arrivo, con l’annuncio ufficiale previsto nelle prossime ore.

Un’occasione per rilanciarsi

Per Audero si tratta di una nuova avventura in una piazza ambiziosa, dove avrà la possibilità di essere protagonista e rilanciarsi stabilmente in Serie A. Dopo l’ottimo rendimento nelle stagioni passate con Sampdoria e le ultime esperienze in B, il classe ’97 è pronto a tornare sotto i riflettori.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *