Seguici su

PRIMA SQUADRA

Cagliari-Juventus: le dichiarazione nel post partita

Pubblicato

il

Pirlo Tattiche scaled

La Juventus porta a casa una vittoria importante per il morale grazie ad uno straripante Cristiano Ronaldo che si porta a casa il pallone visto la tripletta realizzata in appena 32 minuti di gioco. Il portoghese però non ha voluto lasciare dichiarazioni nel post-partita.

A differenza di Chiellini e Pirlo che, ai microfoni di Sky Sport, hanno parlato così del momento:

CHIELLINI-Abbiamo reagito sul campo. Dobbiamo parlare poco e restare uniti, la vittoria di oggi è molto importante per il morale. Inter? Noi pensiamo a noi stessi poi alla penultima vedremo dove siamo arrivati. Dopo il Porto? Noi senatori abbiamo parlato nello spogliatoio, ai microfoni sono andati quelli che hanno giocato bene, serviva dare una risposta sul campo e l’abbiamo data. Più tempo per lavorare? Avrei preferito averne di meno”

PIRLO-Dovevamo ripartire subito e l’abbiamo fatto. Nuovo centrocampista? Danilo è un giocatore intelligente e sapevamo che poteva coprire più ruoli. Fallo di Ronaldo? C’è il Var che decide. Come sta Ronaldo? Era arrabbiato come tutta la squadra, non ha parlato perchè ha risposto sul campo. 4-4-1-1? Non è stato così in fase di difesa siamo in 4 ma impostiamo in modo diverso. Con il ritorno di Morata possiamo finalmente giocare con due punte effettive. Kulusevski mezz’ala? Potrebbe essere il suo ruolo futuro. Lotta scudetto? Noi siamo qui per lavorare e vincere le partite!”

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *