Seguici su

PRIMA SQUADRA

Buon compleanno, Rabiot

Pubblicato

il

Adrien Rabiot

Nella giornata odierna il centrocampista bianconero Adrien Rabiot spegne 26 candeline. Dopo una prima stagione in Italia sotto le aspettative, il francese è diventato ormai per Pirlo un perno fondamentale del centrocampo della Juventus. Riportiamo di seguito gli auguri della società:

Ventisei anni e secondo compleanno in bianconero per Adrien Rabiot. Un compleanno speciale, in un giorno speciale: nel giorno del Derby della Mole.

Adrien in questa stagione ha collezionato 35 presenze in tutte le competizioni con la maglia della Juventus, vincendo la Supercoppa Italiana. E ora è pronto a dare il massimo in questo finale di stagione.

Atletismo, esplosività e grande fisicità sono soltanto alcune delle caratteristiche che dimostrano il suo valore e la splendida rete contro la Lazio (una delle tre messe a segno quest’anno) all’Allianz Stadium ne è un chiaro esempio. La sua è una crescita costante, frutto di una volontà di continuare a migliorarsi allenamento dopo allenamento, partita dopo partita.

Una mentalità forte che, da due anni a questa parte, gli ha permesso di mettersi in gioco in un campionato nuovo ed estremamente diverso rispetto alla Ligue 1 e di essere un punto fermo nella Nazionale transalpina.

Tanti auguri, Adrien, e oggi più che mai #FINOALLAFINE!

Fonte: Juventus.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *