Seguici su

NEXT GEN

Brambilla nel post partita: “C’è rammarico e delusione. Abbiamo fatto una grande crescita. Su Savona…”

Il tecnico della Juve Next Gen Massimo Brambilla ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro la Carrarese

Pubblicato

il

brambilla next gen

Il tecnico della Juve Next Gen Massimo Brambilla ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro la Carrarese. Le sue parole: “C’è rammarico e delusione. Meritavamo noi perchè abbiamo fatto meglio e con più occasioni. Dobbiamo essere solo soddisfatti per la nostra partita. È finito solo il primo tempo della sfida”.

È deluso per il gol subito?Loro hanno provato ad alzare la pressione e hanno preso campo, ma non hanno mai creato pericoli. Poi abbiamo ripreso in mano il gioco e fatto quello che dovevamo fare. La Carrarese ha fatto solo il tiro del gol. Se pensiamo alla gara di Marzo a Carrara noi abbiamo veramente fatto una grande crescita”.

È mancato l’ultimo passaggio?Siamo arrivati tanto negli ultimi 16 metri e più vai avanti trovi squadre di livello. Loro sono forti”.

Quanto è cresciuto Savona? “È cresciuto tanto nella fase difensiva e soprattutto a livello di attenzione. Lui fa il braccetto, ma con noi deve sempre andare in avanti. Lui può fare il braccetto, ma anche l’esterno a cinque”.

Come mai è uscito Sekulov?È legato al cartellino giallo. Abbiamo preferito non rischiare niente”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *