Seguici su

NEXT GEN

Brambilla e Huijsen: “Non era semplice ribaltarla. Ora possiamo giocarci anche la Serie B”

Pubblicato

il

brambilla

Massimo Brambilla e Dean Huijsen, allenatore e difensore della Juventus Next Gen, hanno parlato dopo la qualificazione in finale di Coppa Italia di Serie C.

Le parole del tecnico: “Non era semplice ribaltarla, e ancora di più dopo aver preso gol. Siamo stati premiati da una grande gara, i ragazzi si sono messi subito d’impegno anche dopo il vantaggio del Foggia, per fare la partita che avevamo preparato: la chiave è stata non aver perso la testa, mantenere la lucidità, e non era facile, per una squadra così giovane. Raggiungere un traguardo importante come questa Finale conferma la forza del gruppo, nella sua completezza: è stata fatta una prestazione eccezionale, i ragazzi ci tenevano e hanno giocato con qualità, palleggiando, costruendo. Adesso in Finale troviamo il Vicenza, ci conosciamo, saranno due partite toste, contro una squadra costruita per vincere il campionato”.

Il difensore autore della doppietta: “Il secondo gol? Non lo so: mi chiedevano il passaggio, ma io ho continuato a dribblare e quando ho visto la porta ho calciato. Ma per la partita è stato più importante il primo gol, perché da quel momento sono cambiate le cose. Sono felice, mi sto trovando molto bene, in questa squadra, con i compagni e con il Mister, all’inizio non era semplice la Serie C, campionato fisico, ho lottato, ma adesso mi sto ambientando bene. Come squadra possiamo giocarci di tutto, anche la possibilità di andare in B”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *