Seguici su

CALCIOMERCATO

Bonacini (ex patron Carpi): “La Juve targata Giuntoli si vedrà solo dall’estate. Sulla panchina…”

Pubblicato

il

Stefano Bonacini, ex proprietario del Carpi, ha parlato dell’attuale Football Officier della Juventus, Cristiano Giuntoli, nella sua intervista a Tuttosport. Le sue parole: “La vera Juventus targata Giuntoli si vedrà solamente a partire dall’estate. Finora Cristiano ha potuto operare poco sul mercato, visto che De Laurentiis l’aveva tenuto fermo fino a luglio e quando poi si è trasferito alla Juventus il grosso del mercato era stato fatto. Dalla fine di questo campionato potrà davvero intervenire e mettere mano alla squadra. La sua Juve e il suo lavoro si vedrà davvero nei prossimi 3-4 anni”.

Sulla prossima sessione di mercato: “Sono certo che farà molto bene, non ho il minimo dubbio sulle sue capacità. Lavorerà secondo le linee guida del club, che richiedono investimenti contenuti e una grande attenzione al bilancio. Con Giuntoli la Juve è in buone mani. Pochi come lui sanno riconoscere il talento in anticipo. Mi aspetto acquisti di giocatori poco reclamizzati a costi contenuti che poi si riveleranno dei campioni. Un po’ come ha fatto a Napoli con i vari Kvaratskhelia, Kim, Di Lorenzo, Anguissa e Lobotka”.

Sulla panchina bianconera: “Credo che decideranno soltanto a fine stagione. Non voglio dire è meglio uno o l’altro, perché poi si pensa che il mio pensiero sia una traduzione di una confidenza fattami da Cristiano. Una cosa però la dico… È naturale che i tifosi juventini si aspettino per l’anno prossimo una squadra diversa e più forte, magari anche con un gioco differente e più brillante. Attenzione però: la cosa più importante è che la Juventus torni a vincere. Sono troppi anni che non alza un trofeo e riempire la bacheca resta la gioia più grande per ogni tifoso”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *