Seguici su

CALCIOMERCATO

Bonacini (ex patron Carpi): “La Juve targata Giuntoli si vedrà solo dall’estate. Sulla panchina…”

Pubblicato

il

Giuntoli Djalo

Stefano Bonacini, ex proprietario del Carpi, ha parlato dell’attuale Football Officier della Juventus, Cristiano Giuntoli, nella sua intervista a Tuttosport. Le sue parole: “La vera Juventus targata Giuntoli si vedrà solamente a partire dall’estate. Finora Cristiano ha potuto operare poco sul mercato, visto che De Laurentiis l’aveva tenuto fermo fino a luglio e quando poi si è trasferito alla Juventus il grosso del mercato era stato fatto. Dalla fine di questo campionato potrà davvero intervenire e mettere mano alla squadra. La sua Juve e il suo lavoro si vedrà davvero nei prossimi 3-4 anni”.

Sulla prossima sessione di mercato: “Sono certo che farà molto bene, non ho il minimo dubbio sulle sue capacità. Lavorerà secondo le linee guida del club, che richiedono investimenti contenuti e una grande attenzione al bilancio. Con Giuntoli la Juve è in buone mani. Pochi come lui sanno riconoscere il talento in anticipo. Mi aspetto acquisti di giocatori poco reclamizzati a costi contenuti che poi si riveleranno dei campioni. Un po’ come ha fatto a Napoli con i vari Kvaratskhelia, Kim, Di Lorenzo, Anguissa e Lobotka”.

Sulla panchina bianconera: “Credo che decideranno soltanto a fine stagione. Non voglio dire è meglio uno o l’altro, perché poi si pensa che il mio pensiero sia una traduzione di una confidenza fattami da Cristiano. Una cosa però la dico… È naturale che i tifosi juventini si aspettino per l’anno prossimo una squadra diversa e più forte, magari anche con un gioco differente e più brillante. Attenzione però: la cosa più importante è che la Juventus torni a vincere. Sono troppi anni che non alza un trofeo e riempire la bacheca resta la gioia più grande per ogni tifoso”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *