PRIMA SQUADRA
Allenamento mattutino per il Bologna: Casale in gruppo, Ndoye e Holm out contro la Juve
Allenamento mattutino per il Bologna: Casale rientra, Ndoye e Holm out contro la Juve, si punta alla finale di Coppa Italia. Dallinga favorito su Castro.

Il Bologna si è ritrovato questa mattina per una seduta di allenamento agli ordini di Vincenzo Italiano, a tre giorni dal big match contro la Juventus, in programma allo stadio Dall’Ara e valido come scontro diretto per il quarto posto, che vale l’accesso alla prossima Champions League.
Buone notizie per lo staff medico: Casale, fermo per un problema fisico nelle scorse settimane, è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo da due giorni e punta a una maglia contro i bianconeri. Differenziato invece per Ndoye e Holm, entrambi reduci da un infortunio muscolare: i tempi di recupero stimati restano tra le 2 e le 3 settimane. L’obiettivo dello staff è recuperarli in vista della finale di Coppa Italia contro il Milan, in programma il 14 maggio. I due, insieme a Estanis Pedrola (anch’egli out), saranno sicuramente indisponibili contro la Juventus.
A centrocampo potrebbe rivedersi Ferguson, pronto a tornare al fianco di Freuler. Sulla trequarti si profila un ballottaggio tra Dominguez e Cambiaghi per affiancare Odgaard e Orsolini, alle spalle dell’unica punta. In avanti, resta favorito Dallinga, anche se non è ancora al 100% per via di una contusione al piede destro rimediata in nazionale: Castro resta in preallarme.
