Seguici su

SERIE A

Bergomi: “Juventus e Napoli favorite per lo scudetto. Roma, Inter e Milan leggermente sotto”

L’ex difensore dell’Inter e della Nazionale, Beppe Bergomi, ha rilasciato un’intervista a Radio CRC, nella quale si è soffermato sulla corsa Scudetto in Serie A

Pubblicato

il

bergomi

L’ex difensore dell’Inter e della Nazionale, Giuseppe Bergomi – oggi opinionista televisivo – ha rilasciato un’intervista a Radio CRC, nella quale si è soffermato anche sulla corsa Scudetto in Serie A.

Le parole di Beppe Bergomi

Sulla corsa al Titolo: “Credo che a partire davanti per lo Scudetto siano Juventus e Napoli; mentre Roma, Inter e Milan possono partire leggermente sotto. Poi i pronostici sono fatti per essere smentiti, ma io vedo questo tipo di partenza quest’anno per la lotta Scudetto”.

Sulle italiane impegnate in Europa: “I nerazzurri con Inzaghi hanno giocato due finali di Champions in tre anni; ma avevano fatto anche un certo tipo di percorso per arrivare fino a lì. Non saprei quindi dire quale sarà il percorso delle italiane in Europa, potremo sempre avere qualche sorpresa, ma se devo essere razionale, le squadre europee hanno qualcosa in più rispetto alle squadre italiane”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *