Seguici su

CALCIOMERCATO

Berardi-Juventus, i retroscena dell’estate: “Formulata una proposta, non scritta, di circa 20 milioni più il cartellino di Iling Jr o Soulé”

Pubblicato

il

Kostic Berardi

Domenico Berardi è l’uomo del momento in casa del Sassuolo. Protagonista anche ieri sera di un’ottima prestazione che ha portato i neroverdi a battere l’Inter, quest’estate è stato molto spesso accostato alla Juventus.

Secondo quanto riporta TMW, la Juventus in estate ha chiesto informazioni sul giocatore all’ad Giovanni Carnevali. La risposta è stata chiara: 35 milioni di euro. È una valutazione molto alta per chi ha compiuto 29 anni lo scorso agosto. La realtà è che il Sassuolo non vuole perdere Berardi e quindi chiede cifre forse fuori mercato. Anche perché Berardi non è solo gol ma soprattutto assist ed è un fattore nel nostro campionato. Un giocatore difficile da marcare e che ieri ha deciso la sfida con l’Inter con un gol bellissimo.

La Juventus ha formulato una proposta, non scritta, di circa 20 milioni più il cartellino di Iling Jr o Soulé. Il Sassuolo però ha chiesto di più, intorno ai 27-28 inserendo un giocatore. Oppure, appunto, i 35 milioni. A quel punto, dovendo fare uno strappo alla regola – e con il rischio che una proposta da 25 milioni più contropartita potesse essere rifiuata – la Juventus non ha approfondito.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *