Seguici su

PRIMA SQUADRA

L’Atalanta perde Scalvini per infortunio: salterà la Juventus, da valutare De Ketelaere

Brutte notizie per l’Atalanta: Scalvini out contro la Juventus, da valutare De Ketelaere dopo lo stop col PSG.

Pubblicato

il

Dopo la pesante sconfitta per 4-0 contro il Paris Saint-Germain, l’Atalanta torna da Parigi con più di un problema. Oltre al risultato, a preoccupare Juric sono le condizioni fisiche di Giorgio Scalvini e Charles De Ketelaere, entrambi costretti a lasciare il campo anzitempo.

Scalvini out per Juventus-Atalanta

Il difensore azzurro ha riportato una lieve lesione all’adduttore destro che lo terrà ai box per circa due settimane. Una tegola pesante per la Dea, che dovrà fare a meno di lui contro il Torino in casa e, soprattutto, contro la Juventus nella quinta giornata di Serie A. Scalvini, pedina fondamentale della retroguardia bergamasca, sarà rivalutato dopo i 15 giorni di stop.

Le condizioni di De Ketelaere

Da monitorare anche la situazione di Charles De Ketelaere. Il trequartista belga ha lasciato il campo a inizio ripresa contro il PSG per un fastidio all’adduttore sinistro. Gli esami hanno escluso lesioni, ma difficilmente sarà a disposizione già per il Torino. La sua presenza all’Allianz Stadium contro la Juventus resta in dubbio e dipenderà dall’evoluzione nei prossimi giorni.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *