Seguici su

PRIMA SQUADRA

Atalanta-Juve, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

photo 2022 02 06 22 13 32 e1644182492117

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Sassuolo, il cammino della Juventus incontra un altro ostacolo difficile da sormontare: l’Atalanta di Gianpiero Gasperini. Il big match, valido per la 25° giornata di Serie A, è in programma Domenica 13 Febbraio alle ore 20:45 in esclusiva, in streaming, sulla piattaforma di Dazn.

Allegri avrà quasi tutta la rosa al completo, out Chiellini, Bernardeschi e Chiesa. Il tecnico toscano non ha lasciato grandi indizi di formazione durante la conferenza stampa avuta luogo questa mattina ma potrebbe optare nuovamente per un 4-3-3.

Szczesny ritorna tra i pali dopo aver riposato in Coppa. Danilo, De Ligt, Bonucci e De Sciglio confermati per comporre la linea difensiva. Centrocampo di quantità e qualità con Zakaria e Rabiot che affiancheranno Locatelli davanti alla difesa.

Unico dubbio di formazione in attacco: ballottaggio tra Cuadrado e Dybala per scegliere chi completerà il tridente formato da Vlahovic e Morata, entrambi confermati grazie al buon periodo di forma che stanno vivendo.

ATALANTA (3-4-2-1): Rossi; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pessina, Malinovskyi; Muriel. ALL. Gasperini

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *