PRIMA SQUADRA
Annuncio Tether Juventus, titolo in borsa e token in aumento. Ardoino: “In linea con il nostro investimento strategico nella Juve”
Il CEO di Tether ha parlato dell’investimento effettuato dalla società attiva nel settore delle risorse digitali

L’annuncio da parte di Tether dell’acquisizione di quote di minoranza della Juventus dato una scossa anche ai mercati finanziari. Il titolo in borsa della società bianconera ha visto un aumento, seppur moderato, dal momento dell’uscita dei comunicati ufficiali. Nel momento della scrittura si parla di circa un 2.5% di crescita, in attesa dei dati alla chiusura. E’ andata decisamente meglio al token Juventus sul mercato delle cryptovalute, visto che attualmente sta guadagnando circa il 120% rispetto alla giornata di ieri.
Paolo Ardoino, CEO di Tether, ha parlato dell’investimento effettuato dalla società attiva nel settore delle risorse digitali: “In linea con il nostro investimento strategico nella Juve, Tether sarà un pioniere nella fusione di nuove tecnologie, come le risorse digitali, l’intelligenza artificiale e le biotecnologie, con l’industria sportiva ben consolidata per guidare il cambiamento a livello globale. Esploreremo le strade per collaborazioni innovative e il potenziale per rivoluzionare il panorama sportivo globale”.
