Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri a Sky: “Partita buona fino al loro gol, poi ci siamo disuniti. Fallo su Rabiot? Se il VAR…”

Pubblicato

il

Allegri Europa League 1

La Juventus esce con solo un pareggio dalla sfida interna con il Siviglia. Il gol di Gatti allo scadere apre una speranza per il ritorno.

Di seguito riportate le parole di Max Allegri ai microfoni di Sky Sport nel post partita.

Sul pareggio: “Eravamo partiti bene, poi ci siamo interrotti con il gol subito. Abbiamo sbagliato troppo negli ultimi metri, nella situazione del gol eravamo troppi alti e non abbiamo fermato l’azione. I ragazzi hanno fatto un buon secondo tempo e adesso è tutto aperto per il passaggio.”

Su Pogba: “Pogba sta migliorando di condizione, quando le partite si giocano nella metà campo avversaria è ottimale. Dobbiamo sfruttarlo al meglio e oggi ha dato un contributo essenziale.”

Sulla partita: “Quando si arriva a queste partite sono equilibrate, loro sono esperti in questa competizione. Dopo il gol loro siamo stati bravi a rimanere in partita. Nei primi 25 minuti abbiamo iniziato a forzare un po’ le giocate: davanti correvano come dei forzennati e non rientravano, abbiamo preso gol.”

Sul fallo su Rabiot: “Noi non discutiamo su queste cose. In tutti gli anni della mia carriera mai parlato di arbitri. In quel momento lì si poteva uscire dalla partita a causa del nervosismo e avevo paura di prendere il secondo gol. Se non ci hanno dato il rigore vuole dire che non c’era. In questa stagione abbiamo già sprecato energie in situazioni non favorevoli.”

Sul Siviglia e sul ritorno: “Il Siviglia è una squadra esperta, difendono bene e corrono molto davanti. Da loro sarà una partita difficile ma sappiamo che in campo aperta gli possiamo far male. Bisogna essere consapevoli di andare in finale.”

Sul gol subito: “Gol subito? Leo è andata in pressione alta, unica cosa che poteva fare era il fallo. Eravamo in superiorità numerica nella loro metà campo ma sono stati bravi nel ripartire. “

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *