Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri: “I dettagli fanno la differenza, dal fare gol a prenderlo passa un attimo. Sui zero trofei…”

Pubblicato

il

Allegri

La Juventus dice addio al sogno Europa League perdendo il ritorno di Semifinale con il Siviglia. Di seguito le parole di Mister Allegri a Sky Sport.

Sulla partita: “Quando giochi queste partite talmente importanti dove i dettagli fanno la differenza, dal fare gol a prenderlo passa un attimo. Sono passaggi che la squadra deve superare, soprattutto dai ragazzi con poca esperienza europea. Abbiamo pagato sul secondo gol, potevamo andare a segno noi. Non possiamo più farci nulla, è stata una partita equilibrata e alla fine hanno avuto la meglio loro”.

Sui zero trofei: “Zero trofei? Purtroppo quando arrivi in fondo come noi ci sono altre squadre che non alzano trofei. Ora bisogna recuperare le energie, da sabato bisogna rimettere testa alla Serie A siccome dobbiamo arrivare secondi”.

Su cosa è mancato stasera: “Cos’è mancato stasera? Non è che ho fatto giocare Kean e Iling Junior per il Piano B. Il Siviglia ha difensori che soffrono molto la profondità e la fisicità, Iling Junior salta bene l’uomo. Dispiace non essere andati in finale perché i ragazzi lo meritavano, ma più di questo non potevano fare. Hanno fatto una bella partita, ma ripeto che i dettagli hanno fatto la differenza. Non ho nulla da rimproverare, sicuramente l’anno prossimo questi ragazzi miglioreranno”.

Sugli obiettivi: “Dobbiamo finire secondi e migliorare la classifica degli ultimi anni, bisogna smaltire la delusione. Abbiamo un po’ di giocatori che stasera non hanno giocato, saremo pronti per Empoli anche con un po’ di rabbia per stasera”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *