PRIMA SQUADRA
Allarme Pogba: lesione al menisco. Si deve operare, i possibili tempi di recupero

Ieri, Paul Pogba, ha lasciato il campo per un fastidio al ginocchio destro causato da una lesione al menisco che molto probabilmente lo costringerà ad operarsi e a stare lontano dal campo almeno per i prossimi due mesi. Una brutta tegola per la Juventus che poco fa ha anche diramato un comunicato ufficiale in merito.
La strada più probabile è quella dell’intervento: se il consulto che il centrocampista farà negli States nelle prossime ore confermerà le sensazioni dei medici bianconeri, il Polpo sarà subito sottoposto a intervento in una clinica americana, per accelerare i tempi. Le possibilità di scongiurare l’operazione non sono molte, soprattutto perché si tratta di un problema che il giocatore si porta dietro da tempo.
Il rientro in campo in caso di intervento è previsto per fine settembre-inizio ottobre. Pogba si era fermato nell’allenamento di sabato pomeriggio: ha sentito una fitta al ginocchio destro al termine di un esercizio di tecnica chiedendo subito l’intervento dei sanitari. E’ uscito dal campo zoppicando ed è stato accompagnato fuori dal medico e da un altro membro dello staff. Gli esami hanno spazzato via ogni residuo dubbio: la tournée del Polpo è già finita e i tifosi dovranno aspettare ancora un po’ per godersi le sue magie. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
